Chi siamo

raccolta rifiuti

La ditta Cervi, con un magazzino di circa 6000 mq. per lo stoccaggio dei materiali ferrosi e metallici, è al servizio di molte aziende che producono scarti di lavorazione ferrosi.

L'attività della ditta nasce negli anni '40 per desiderio di nonno Cervi. A quel tempo, egli si dedicava alla raccolta di pelli, animali, stracci, unghie,ossa e rottami ferrosi. La ditta, a conduzione familiare, prende forma giuridica di Società a Nome Collettivo nel 1974 e si sviluppa nel tempo fino a divenire la solida realtà industriale di oggi.

Lo stabilimento dispone di un ampio magazzino di stoccaggio, di circa 7000 Mq., per lo smaltimento e la cernita di materiali ferrosi e metallici in genere, rottami, scarti di lavorazione industriale. Siamo inoltre specializzati nello smaltimento di rifiuti speciali: macchine da ufficio, monitor, computer, stampanti, fotocopiatrici, ecc...

Operiamo nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e rispetto ambientale. La responsabilità e la trasparenza del nostro lavoro, l'efficienza e la capacità di fornire servizi ecologici personalizzati ci ha resi un punto di riferimento del settore.

Share by: