Container per raccolta rottami

Container scarrabili e intercambiabili

Nell’ambito della gestione dei rifiuti, Cervi sas di Scandiano (Reggio Emilia) offre alla propria clientela anche un comodo servizio container per la raccolta dei rottami metallici. A disposizione delle aziende a uso gratuito, cassoni container di varie tipologie e dimensioni per la raccolta e il trasporto delle varie tipologie di scarti industriali, il tutto in linea con le normative del settore in materia di sicurezza e tutela dell’ambiente.

La gamma di container per la raccolta dei rifiuti comprende:

  • container scarrabili
  • cassoni per rifiuti speciali
  • cassoni scarrabili e intercambiabili per rottami metallici, ecc.


Gestione dei rifiuti in totale tranquillità

I container per rifiuti e rottami, consegnati direttamente all’azienda che ne fa richiesta, consentono di liberarsi in totale sicurezza dei materiali di scarto senza la preoccupazione del trasporto degli stessi, attività che viene completamente delegata all’impresa emiliana, dotata di mezzi adeguati e di tutte le autorizzazioni necessarie per operare in tale settore.

Inoltre, lo staff della Cervi sas provvederà alla preparazione di tutta la documentazione necessaria, sollevando così il cliente da ogni genere di incombenza di tipo burocratico e organizzativo.

Noleggio container per rifiuti

Per richiedere maggiori dettagli riguardo al servizio container per la racconta dei rifiuti industriali, è possibile mettersi in contatto con l’azienda emiliana chiamando il numero di telefono 0522 857117. Lo staff tecnico è pronto a fornire preventivi personalizzati e consulenze dettagliate e senza impegno.

Share by: