Demolizioni industriali

Demolizione edifici, fabbricati e macchinari

Tra le principali attività di Cervi sas rientrano certamente le demolizioni industriali, eseguite in loco con fiamma ossidrica, con massimo rigore progettuale e nel totale rispetto per l’ambiente e per la sicurezza degli operatori. L'intervento di demolizione edile comprende anche l’attività di smontaggio di impianti e macchinari, effettuata con cura e a seguito di un’attenta analisi della struttura da demolire e dell’area circostante.

Il servizio fornito dall’azienda emiliana comprende in particolare le seguenti attività:

  • demolizione controllata di capannoni, fabbricati ed edifici industriali;
  • smontaggio macchinari e impianti industriali;
  • recupero materiale ferroso e non;
  • smaltimento scarti presso discariche autorizzate;
  • bonifica di aree dismesse;
  • preparazione della documentazione relativa.


Macchine demolitrici ad alta tecnologia

Esperienza, professionalità e un parco macchine adeguato e moderno. Questi sono i punti di forza della Cervi sas di Scandiano (Reggio Emilia), che nel corso degli anni ha saputo distinguersi sul mercato per un servizio al cliente completo e soprattutto affidabile.

Per quanto riguarda l’attività di smantellamento di impianti industriali, la società può contare su un parco macchinari di sicuro affidamento, che comprende macchine demolitrici e gru caricatrici tecnologicamente all’avanguardia, utilizzabili sia presso cantieri edili sia presso aree oggetto di bonifica.

Consulenza smantellamenti

L’azienda emiliana opera prevalentemente sul territorio regionale, ed è diventata partner di fiducia di diverse realtà della zona, in particolare per quanto riguarda il settore dell’edilizia. Per maggiori informazioni sul servizio offerto o per una consulenza tecnica dettagliata, è possibile mettersi in contatto con i tecnici della ditta chiamando il numero di telefono 0522 857117.

Share by: