Rottami in metallo

Recupero rottami ferrosi e non ferrosi

Con sede a Scandiano in provincia di Reggio Emilia, Cervi sas è una realtà di punta nel settore dei rottami metallici. L’azienda emiliana si occupa del ritiro, del trasporto e del recupero di rottami ferrosi e non ferrosi, garantendo alla propria clientela servizi di consulenza e assistenza tecnica altamente qualificati, in modo da offrire una gestione dell’intero processo efficiente e in linea con le norme attualmente in vigore nel settore.

La società tratta materiali ferrosi e non ferrosi provenienti da ogni genere di attività produttiva (industriale, agricola, commerciale, ecc.). Compreso nel servizio, l’uso gratuito di container di varie tipologie e misure per la raccolta di ogni tipo di rottame metallico. L’azienda dispone, inoltre, di un magazzino di stoccaggio di circa 7.000 mq per lo smaltimento e la cernita dei materiali metallici.


Le autorizzazioni per la gestione dei rottami metallici

Cervi sas è abilitata al recupero di rottami in ferro e metallici. Dispone in particolare delle seguenti autorizzazioni:

  • Trasporto (BO/1785/0/S). Rilasciata in Bologna il 20 Maggio 2002.
  • Stoccaggio (29160.00). Rilasciata in Reggio Emilia il 27 Maggio 2000.
  • Trattamento (53667.01) Rilasciata in Reggio Emilia il 17 Giugno 2001.

L'azienda è inoltre dotata di mezzi idonei per il trasporto dei rottami metallici (gru caricatrici, cassoni scarrabili e intercambiabili) e di un moderno software automatizzato per la compilazione dei formulari, che permette di inviare gli stessi al registro di carico e scarico della ditta in modo del tutto automatico.

Per una consulenza dettagliata o per studiare un metodo di intervento personalizzato, è possibile contattare il suo staff tecnico al numero 0522 857117.

Share by: