Gestione rifiuti speciali

Trasporto rifiuti industriali

Cervi sas è autorizzata alla raccolta, al trasporto e allo smaltimento dei rifiuti classificati come speciali. Per questa attività si è dotata nel corso degli anni di un parco mezzi tecnologicamente all’avanguardia (dotati di cassoni scarrabili e intercambiabili), in grado di gestire con la massima efficienza il carico/scarico dei materiali di scarto.

Si tratta di mezzi idonei, che rispettano le linee guida per la tutela dell'ambiente e permettono di trasportare in totale sicurezza i rifiuti speciali fino al centro di recupero, con rilascio al cliente della relativa certificazione di avvenuto conferimento mediante formulari del tutto automatizzati.


I rifiuti classificati come “speciali”

Nella categoria dei “ rifiuti speciali” rientrano tutti gli scarti prodotti dalle aziende e dalle industrie. Si tratta perciò di un’ampia varietà di rifiuti, anche molto diversi tra loro, ognuno dei quali (pericolosi, non pericolosi, ecc.) deve essere trattato e smaltito in maniera adeguata per garantire sicurezza e rispetto dell’ambiente.

Cervi sas, con sede a Scandiano in provincia di Reggio Emilia, si propone come referente unico per le aziende produttrici, organizzando per loro i piani più idonei di recupero dei rifiuti, trasporto in ADR e le varie fasi di  gestione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi, nel rispetto della normativa vigente in materia di gestione rifiuti speciali.

Stoccaggio rifiuti

L’azienda emiliana dispone di un ampio magazzino per lo stoccaggio di rifiuti speciali (7.000 mq), dove viene effettuata la cernita dei materiali ferrosi e metallici da recuperare o destinare allo smaltimento presso appositi centri autorizzati.

Per ulteriori informazioni potete contattare l’azienda al numero di telefono 0522 857117.

Share by: